La ditta

Impresa idraulica per la creazione e la manutenzione di impianti a Torino

IDRAULICA BOVE FERDINANDO e BOVE LUIGI
Dal 1975, Idraulica Bove si occupa di interventi di idraulica con competenza e professionalità a Torino e in tutta la provincia.

Grazie all'esperienza maturata in anni nel settore, oggi l’impresa idraulica rappresenta un punto di riferimento per gli alti standard qualitativi che garantisce alla propria clientela, avvalendosi di un team di professionisti competenti e costantemente aggiornati sulle ultime novità presenti nel mercato della caldaie.
Inoltre, attraverso l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia, l’azienda è in grado di offrirvi un’ampia gamma di servizi che vanno dall'installazione di caldaie a gas e a condensazione fino alla manutenzione  del vostro impianto.
Richiedi un intervento

Offerte per il rifacimento dei bagni

L’impresa idraulica Bove è il partner ideale anche per quanto riguarda la realizzazione di bagni, con offerte personalizzate e formula chiavi in mano.

Dalla progettazione degli spazi alla scelta dei sanitari, dall'esecuzione delle opere murarie alla successiva posa in opera, i tecnici collaboreranno con muratori, piastrellisti e falegnami per consegnare un bagno su misura pronto all'uso.

Contattate l'azienda tramite modulo di contatto o chiamando direttamente in sede e richiedete una consulenza per il rifacimento del vostro bagno.

Le migliori componenti sul mercato

L’impiego di personale tecnico qualificato consente all’impresa idraulica di effettuare interventi rapidi ed efficaci: i tecnici sono a vostra disposizione per ascoltare le vostre richieste e per offrirvi la soluzione più idonea a tutte le vostre esigenze.

Per effettuare i propri interventi, gli idraulici installano guarnizioni idrauliche e ricambi dei marchi più famosi del settore, tra cui: Aquaterm, Ariston, Biasi, Bosh, Caleffi, Ceramica Globo, Giacomini, Gaboli F.lli., Coes, Far, Kariba, Oliver, Pozzi Ginori, SFA, Signorini.
Icona Modulo
Compilate il modulo per saperne di più sulle ristrutturazioni dei bagni
Vai al modulo
Share by: